lunedì 7 novembre 2011

ho già scelto il mio letto, sono molto contenta è bianco di pelle, con cristalli nella testata del letto, però non riesco a farvelo vedere perchè non lo trovo su internet proprio il mio modello....mentre questo qui della foto dell' ikea lo voglio mettere nell' altra camera, dove voglio arredarla con le cose che più mi piaciono tipo romanticose e che non posso mettere nelle altre camere....sono molto contenta delle due camere matrimoniali di come me le immaginio, anche la camera del bambino, me ne rimane un' altra libera dove farò lo studio, poi c'e anche la lavanderia che la farò tutta rosa... che bello.....

3 commenti:

  1. Lo conosco quel letto..... è romanticissimooooooo!!
    Complimenti!!
    E buono studio:)
    sono sicura che anche il bagno sarà delizioso!!
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Brava Linda, non vedo l'ora di vederla!
    Un bacio a tutti
    Etta

    RispondiElimina
  3. Complimenti x le scelte!!! anche io devo scegliere il letto x la mia piccola, ma non è urgente!!! baci!!!

    RispondiElimina