venerdì 11 febbraio 2011

Ma non è finita qui, vi voglio far vedere cosa ho trovato un giorno andando a trovare mia madre....questa poltroncina per bimbi, e allora mi sono chiesta "chissa dove l'ha comprata"!!!
ma poi ho scoperto che l'aveva costruita lei dal nulla, ebbene si, con del polistirolo, gommapiuma e stoffa lei e mia nonna avevano realizzato questa poltoncina....

ma io non contenta, vedendo tutta quella stoffa avanzata mi sono detta: " qua si può creare ancora qualcosa"
E infatti volevo realizzare una cornice con un semplice cartoncino e dato che avevo per casa delle formine di sagome diverse, le ho ritagliate dalla stoffa e le ho incollate come vedete in foto....e poi....con lo stesso motivo abbiamo realizzato un piccolo appendino con chiodini....bello no!!!!






...mi dimenticavo del materassino per il passeggino...bisognava dare un tocco personale anche li....

Nessun commento:

Posta un commento